vista su santa maria di castellabate
Sereno Variabile torna in Cilento a Castellabate. Appuntamento su Rai 2 Sabato 30 luglio
29 luglio 2016
la spiaggia più bella
Premiata una spiaggia di Castellabate dal concorso nazionale “La più bella sei tu”
26 agosto 2016

Presentata all’EPT di Salerno la XXIII edizione della festa medievale di Teggiano “Alla tavola della principessa Costanza” in programma dall’11 al 13 agosto

9/8/2016 Salerno. Si è svolta all’EPT di Salerno la conferenza stampa di presentazione della XXIII edizione della festa medievale di Teggiano “Alla Tavola della principessa Costanza” Itinerario artistico gastronomico nella Diano dei principi Sanseverino. L’iniziativa è promossa e organizzata dalla Pro Loco cittadina in collaborazione con la Regione Campania, il Comune di Teggiano, il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e della Banca Monte Pruno.

Alla base del successo di questa manifestazione” ha dichiarato Corrado Matera, Assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campaniac’è una forte sinergia soprattutto tra la cittadinanza e le Istituzioni. Questo evento rappresenta l’identità di Teggiano e ogni teggianese vi si riconosce“.

L’edizione 2016 propone un ricco programma che, come sempre, trasporterà gli ospiti nell’epoca storica del 1480, quando Antonello Sanseverino, Principe di Salerno e Signore di Diano, sposa Costanza, figlia di Federico da Montefeltro, il grande Duca di Urbino.