ULISSE NEL REGNO DI ADE
GUSTA MINORI
26 luglio 2017

FESTIVAL DELLE TORRI

Il Festival delle Torri a Cava si svolge dal 1989, con lo scopo di far conoscere le differenti culture dei popoli del mondo, attraverso la musica, la danza e l’arte, unendole insieme così in un’unica fratellanza, promuovendo così princìpi di tolleranza e di pace. L’evento come sempre, celebrerà e valorizzerà le tradizioni folkloristiche dei paesi che saranno presenti, con l’obiettivo di favorire il dialogo tra diversi popoli, ed in linea con la “Convenzione UNESCO per la Protezione e la Promozione della Diversità delle Espressioni Culturali”. Quest’anno cinque sono le nazioni partecipanti: BALLET FOLCLORICO DE CHILE di Santiago de Chile (Cile), ENSEMBLE GEORGIAN FOLKLORE -TBLISI (GEORGIA), Gruppo FolclóricoVallarta Azteca-PUERTO VALLARTA (MESSICO), Ingcindzezi Cultural Group- Nelspruit (Sudafrica), Sbandieratori Cavensi –Cava de’ Tirreni .

Curatore: Ente Sbandieratori Cavensi
Telefono: 089.343363
Email: info@festivaldelletorri.it
Web: www.festivaldelletorri.it