Questa estate viaggia con Frecciarossa per le tue vacanze nel Cilento e nel Vallo di Diano

Dall’11 giugno al 15 settembre 2017 con i treni Frecciarossa provenienti da Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli raggiungi comodamente il Cilento

Allo stesso modo il servizio è attivo per coloro che intendono viaggiare comodamente verso le città del centro nord Italia con Frecciarossa.

Puoi acquistare il biglietto tramite tutti i canali Trenitalia: online anche in modalità ticketless biglietterie agenzie di viaggio autorizzate call center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento)

Approfitta della promozione
“Scopri il Cilento…al viaggio ci pensiamo noi”

Inoltre c’è una imperdibile offerta per le tue vacanze! Se soggiorni almeno cinque notti hai anche un rimborso sul viaggio*

Con la promozione “Scopri il Cilento…al viaggio ci pensiamo noi”, gli operatori delle strutture ricettive che hanno aderito all’iniziativa ti offrono un rimborso sul biglietto ferroviario dell’alta velocità. Consulta il regolamento, per conoscere i termini e le modalità di partecipazione, e contatta direttamente una delle strutture ricettive tra quelle indicate nell’elenco pubblicato sul sito.

 
 
 
TReNITALIA
Condividi sui SocialShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn