30 agosto 2016
nave veloce cilento blu

I trasporti via mare Cilento Blu estesi sino a domenica 4 settembre

e corse delle linee del mare Cilento Blu, per il Cilento, Amalfi, Capri e Napoli, con le navi veloci Alicost continueranno ad essere attivi per turisti e viaggiatori sino a domenica 4 settembre. Il servizio di trasporto via mare, che doveva terminare l'ultimo giorno del mese di agosto, è stato esteso sino alla fine di questa settimana.
26 agosto 2016
la spiaggia più bella

Premiata una spiaggia di Castellabate dal concorso nazionale “La più bella sei tu”

La spiaggia della località Lago di Castellabate si è posizionata al settimo posto nel concorso nazionale organizzato da Legambiente “La più bella sei tu”. Legambiente Campania consegnerà la bandiera, che la incorona ufficialmente tra le spiagge più belle d’Italia, al Sindaco di Castellabate, e che verrà issata sabato 27 agosto alle ore 11 su un suggestivo scorcio del litorale della località Lago.
11 agosto 2016

Presentata all’EPT di Salerno la XXIII edizione della festa medievale di Teggiano “Alla tavola della principessa Costanza” in programma dall’11 al 13 agosto

9/8/2016 Salerno. Si è svolta all’EPT di Salerno la conferenza stampa di presentazione della XXIII edizione della festa medievale di Teggiano “Alla Tavola della principessa Costanza” Itinerario artistico gastronomico nella Diano dei principi Sanseverino. L’iniziativa è promossa e organizzata dalla Pro Loco cittadina in collaborazione con la Regione Campania, il Comune di Teggiano, il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e della Banca Monte Pruno.
29 luglio 2016
vista su santa maria di castellabate

Sereno Variabile torna in Cilento a Castellabate. Appuntamento su Rai 2 Sabato 30 luglio

Prosegue il viaggio alla scoperta del Cilento di Sereno Variabile Estate, il programma di Rai 2 condotto da Osvaldo Bevilaqua. Sabato 30 luglio 2016 ore 13.30 Rai Due, la puntata registrata a Castellabate...
27 luglio 2016
stazione marittima salerno

La Stazione Marittima di Salerno apre con Cilento Blu

In attesa delle navi da crociera, che attraccheranno a partire dal mese di settembre, nella stazione marittima di Salerno è stata attivata una prima biglietteria per i collegamenti marittimi verso il Cilento e la costiera Amalfitana con Cilento Blu. Le tratte disponibili sono quelle della Linea 1 Salerno - Costa del Cilento e sono disponibili anche i biglietti per i collegamenti Agropoli - Napoli e Agropoli - Sapri. Nell'area esterna continua la biglietteria per le isole del Golfo di Napoli.
23 luglio 2016
agropoli_infopoint

I viaggiatori di “Cilento Blu” in arrivo ad Agropoli con ItaloBus accolti dalla Pro Loco all’infopoint

I viaggiatori di “Cilento Blu” in arrivo ad Agropoli con ItaloBus accolti dalla Pro Loco all'infopoint. La Pro Loco SviluppAgropoli, con la collaborazione del Comune di Agropoli, ha provveduto ad allestire un punto di accoglienza presso il terminal bus di Via Salvo D'Acquisto, dove i viaggiatori troveranno personale che fornirà tutte le informazioni utili per il soggiorno nella città di Agropoli.
22 luglio 2016
card-grand-tour-notte_lunacantastorie

Parte CAMPANIA BY NIGHT – Archeologia sotto le stelle

Parte CAMPANIA BY NIGHT - Archeologia sotto le stelle
19 luglio 2016
italobus2

Cambia il punto di fermata di Italobus a Camerota

Cambia il punto di fermata di Italobus a Camerota
15 luglio 2016
foto maltempo

Maltempo: sospesi in data odierna i collegamenti via mare Cilento Blu

Le corse delle linee Cilento Blu, per il Cilento e Napoli, con le navi veloci Alicost sono sospese in data odierna, 15 luglio 2016, per le cattive condizioni meteorologiche e le difficili condizioni di navigazione, almeno fino a nuova notizia. Prima di recarsi agli imbarchi contattare per informazioni la compagnia di navigazione Alicost ai seguenti numeri di telefono: 089/227979 e 335/5898929.
9 luglio 2016
serenovariabile_2

Le telecamere del programma Rai Sereno Variabile nell’Area Archeologica di Paestum.

E’ andata in onda sabato 9 luglio la puntata del programma Rai Sereno Variabile che ha fatto tappa a Paestum. Con alcune immagini tratte dal video di Cilento Blu, Osvaldo Bevilacqua ha introdotto il viaggio che porterà i telespettatori a scoprire e a riscoprire le più belle coste del Cilento, in Campania. Una puntata all’insegna della cultura e del mare che ha visto protagonista Paestum, antica città della Magna Grecia, con i suoi templi conosciuti in tutto il mondo, con i suoi siti archeologici e con le sue bellezze antiche.
Condividi sui SocialShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn